30 Novembre 2020 Segnala una notizia
A Lazzate tornano le "Vacanze nel Borgo"

A Lazzate tornano le “Vacanze nel Borgo”

23 Luglio 2013

Non ci si annoierà a Lazzate nel mese di agosto. Merito dell’amministrazione comunale che, con il patrocinio della provincia di Monza e Brianza, ha deciso promuovere anche quest’anno le “Vacanze nel Borgo”. La fortunata manifestazione, ideata nel 2004 con gli obiettivi di offrire svago a chi rimane in città e di valorizzare il centro storico, si svolgerà per undici giorni consecutivi, dal 2 al 12 agosto. Tanti e diversi tra loro gli appuntamenti in programma: tuffi in piscina, mercatini, intrattenimento per i bambini, cene e balli all’aperto.

Tutte le informazioni su www.lazzate.com e www.vacanzenelborgo.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi