01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate, sport all’aria aperta: torna “In forma nel parco”

4 Giugno 2013

ginnastica-parcoCon l’inizio della stagione estiva si ha voglia di fare movimento e mettersi in forma. La città di Vimercate risponde con l’iniziativa In forma nel parco promossa dall’ufficio Sport. Come per lo scorso anno si potrà svolgere attività sportiva nel parco Sottocasa di Via Galbussera.

In forma nel parco, che si terrà dal 10 giugno al 19 luglio, propone corsi di ginnastica e yoga. Le sedute di ginnastica, in collaborazione con la Polisportiva Di.Po, sono in programma martedì e giovedì dalle 10 alle 11 e  mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19. Quelle di yoga, invece, in collaborazione con A.I.Y.B. Filosofie del corpo e scuola di yoga, si terranno lunedì e mercoledì dalle 10 alle 11.30 e  martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30.

Ai partecipanti è consigliato munirsi di abbigliamento comodo e di portare una stuoia o un materassino. In caso di pioggia, le lezioni si terranno presso la palestra della scuola Manzoni, in piazzale Martiri Vimercatesi.

L’iscrizione ha un costo 25 euro (per tutti gli incontri di ogni singolo corso). Può essere effettuata presso Spazio Città. Possono partecipare gratuitamente i bambini fino a 12 anni.

Per ulteriori informazioni, contattare Spazio Città, in via Giovanni XXIII (numero verde 800 012 503). Orari di apertura: lunedì, martedì, mercoledì dalle 8 alle 19; giovedì dalle 8 alle 21; sabato dalle 8.30 alle 12.30

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi