02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Villa Reale sede Expo. Oltre a Napolitano atteso un grande corteo di protesta

17 Giugno 2013

expo-scritte-di-protesta-su-muro-villa-reale-mb1L’appuntamento che sancirà Villa Reale come sede ufficiale Expo è di quelli che scottano. Vuoi per la data – il prossimo 7 luglio – vuoi per i partecipanti – il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, il Presidente del Consiglio, Enrico Letta – e vuoi per la presenza annunciata degli antagonisti, il comitato “No Expo”, che manifesterà con un corteo in quella data il proprio dissenso.

In vista del corteo è indetto dai manifestanti, per mercoledì 19 giugno alle ore 21, in via Confalonieri, Piano Terra, un incontro «per condividere valutazioni e prospettive che guardino alle giornate di preparazione alla grande manifestazione del 7 luglio, che ci permettano di costruire insieme quella data e che ci avvicinino, nelle letture e nelle pratiche, per future azioni comuni per la costruzione di un percorso di iniziative verso il corteo NoExpo del 7 luglio a Monza».

expo-scritte-di-protesta-su-muro-villa-reale-mb2

expo-scritte-di-protesta-su-muro-villa-reale-mb3

expo-scritte-di-protesta-su-muro-villa-reale-mb4

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi