29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Teatri brianzoli: allievi in scena con “PaeSaggi Teatrali 2013”

2 Giugno 2013

paesaggi-teatrali-2013Per il quinto anno La Scuola delle Arti di Monza mette in scena “PaeSaggi Teatrali”, la rassegna di saggi conclusivi degli allievi che hanno frequentato i corsi di teatro, di canto e visual comic durante tutto l’anno accademico.

Il Teatro Binario 7 e altri due teatri della provincia si svuotano di professionisti e si riempiono di allievi ansiosi di mostrare gli esiti dei laboratori teatrali svolti durante l’anno. Anche quest’anno la proposta è ricca di grandi autori: Molière, William Shakespeare, Georg Büchner, Carlo Goldoni, solo per citarne alcuni.

La rassegna si svolgerà dal 5 giugno al 7 luglio, l’ingresso ha un costo di soli 5 € (gratuito per i minori di 10 anni e gli allievi della Scuola). Gli allievi delle sedi di Monza e Villasanta si esibiranno sul palco del Teatro Binario 7, gli allievi di Monticello Brianza saliranno sul palco del Consorzio Villa Greppi, mentre gli allievi di Vimercate saranno di scena al TeatrOreno.

Calcheranno la scena ragazzi e adulti di ogni età, chi ha appena concluso il primo anno di teatro, chi è al secondo anno del proprio percorso e chi ha già qualche anno di esperienza alle spalle e si è già confrontato con i grandi autori del teatro.

{xtypo_rounded2} PAESAGGI TEATRALI 2013
Dal 5 giugno al 7 luglio

c/o Teatro Binario 7, Via Filippo Turati 8 – Monza
c/o TeatrOreno, Via Madonna 14 – Oreno di Vimercate
c/o Consorzio Villa Greppi, Via Monte Grappa 21 – Monticello Brianza (LC)

Inizio spettacoli: ore 21
Biglietto: 5 €. Gratuito per gli allievi della Scuola delle Arti e per gli under10

Per il programma completo e per prenotazioni:
www.lascuoladellearti.it
Tel. 039 2027002 – biglietteria@teatrobinario7.it {/xtypo_rounded2}

Fonte (e foto) Ufficio Binario 7

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi