26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Solidarietà in campo: sabato torna Medicuore

19 Giugno 2013

medicuore-2013-presentazioneLa solidarietà targata “Medicuore” torna in campo sabato 22 giugno allo Stadio Brianteo a Monza. La 17esima edizione si presenta più ricca che mai, con iniziative fin dal primo pomeriggio.

La manifestazione benefica di calcio spettacolo, promossa dell’Associazione Medici Brianza e Milano Onlus fondata nel 1996 dal dottor Alberto Penati di Arcore, anche quest’anno è pronta a lanciare il proprio messaggio concreto di solidarietà. Il ricavato sarà rivolto all’Istituto Cooperazione Economica Internazionale (Icei) e ad Icio Onlus – Progetto Idrico Africa orientale. “Siamo pronti anche quest’anno grazie all’impegno di tutti e alla disponibilità di tanti amici. Novità dell’anno è la presenza della Onlus Frida’s Friends” ha commentato Penati.

medicuore-2013-scanagatti-penati-colomboMedicuore, gode del patrocinio del Comune di Monza e del Sindacato Autonomo di Polizia, e prevede 8 ore di spettacolo per tutti i gusti e tutte le età. La kermesse quest’anno si è impreziosita di due importanti novità: la collaborazione con Frida’s Friends in qualità di main partner organizzativo della manifestazione e il concerto serale degli artisti (circa 30) aderenti al progetto Rezophonic nell’ambito del tour Rezophonic nell’Acqua.

Programma – Si parte quindi alle ore 16 con il 10° torneo di calcio giovanile “Pia Grande”, la partita del cuore, Medici Brianza Milano – Colorado, andrà in scena alle ore 18. Ma non si finisce qua, alle 20.30 si aprirà lo spazio Frida’s Friends e l’energia della Pet Therapy, con gli amici a 4 zampe e l’intervento in qualità di testimonial di Michela Vittoria Brambilla. Dalle ore 21.30 Elena di Cioccio e Ringo chiameranno sul palco i musicisti di Rezophonic: tra gli altri Mario Riso, Roy Paci, Space One, Andy (Bluvertigo), The Bastard Sons of Dioniso, Frankie (Negrita), Danti (Two Fingerz)… Non mancheranno le sorprese.

Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it, a partire da Euro 15 più i diritti di prevendita. Sono previste riduzioni per gli under 14. Per informazioni info@we4show.com

In foto sopra da sinistra: Roberto Scanagatti, sindaco di Monza, Alberto Penati presidente Associazione Medici Brianza e Milano e Mario Colombo presidente Frida’s Friends Onlus

{jwpics 4965,4966,4967,4968,4969,4970,4971,4972,4973;5;1}

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi