23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seveso: ecco la nuova giunta di Paolo Butti

20 Giugno 2013
Butti-PaoloPaolo Butti, neo eletto sindaco di Seveso, ieri, 19 giugno, ha firmato il decreto della nomina dei suoi assessori. La nuova Giunta di centrosinistra conterà 3 donne e 2 uomini, uno in meno rispetto alla precedente per motivi di spending review.

Giusy Cilia, è il nuovo vicesindaco. A lei spettano le deleghe al Bilancio, Risorse finanziarie, Tributi, Controllo di Gestione, Associazionismo di volontariato sociale, Politche sociali, e Pari opportunità.

Luigia Caria, è l’assessore alla Scuola, Famiglia e Personale. Andrea Formenti si occuperà di Polizia locale, Viabilità e trasporti, Protezione Civile, Servizi demografici, Anagrafe, Ced, Attività economiche e commercio, Comunicazione, Razionalizzazione spazi comunali, Attuazione programma. Roberta Miotto è assessore alle Politiche culturali, Biblioteca civica, Politiche giovanili, Integrazione, Associazionismo culturale-sportivo. Fabio Rivolta ai Lavori pubblici, Patrimonio, Sviluppo Sostenibile, Tutela ambientale, Servizi ecologici, Politiche energetiche.

Paolo Butti prenderà in consegna le deleghe restanti, tra le quali l’Urbanistica.

Nella foto: il sindaco Paolo Butti

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi