27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno, incidente: perde la vita un giovane

22 Giugno 2013

ambulanza-retro-mbImpatto fatale in via Macchiavelli per Marcello Belluschi, 26 anni, di Seregno che questa mattina si è scontrato con il suo motorino, un Honda, contro una Ford Fiesta condotta da una donna originaria di Desio di 55 anni.

Le dinamiche sono al vaglio degli inquirenti, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna stesse per svoltare a sinistra, da via Macchiavelli in via Negri, quando è avvenuto l’incidente. 

Un impatto violento che non ha lasciato scampo al giovane che in un attimo si è ritrovato ferito gravemente sul selciato. Subito sono stati chiamati i soccorsi, ma la corsa al San Gerardo di Monza è risultata purtroppo inutile per Marcello Belluschi. La donna è uscita illesa dall’impatto, ma è rimasta sconvolta.

Il giovane era noto in città per la sua grande passione per i go-kart di cui ne faceva una grande passione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi