05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Semafori con Marijuana: una bravata “stupefacente”

12 Giugno 2013

milano- semaforo con la foglia di marijuana A Monza la bravata era stata decisamente più romantica. In via Lecco, grazie a un “appiccicoso” stratagemma, per anni il semaforo di via Lecco, al posto del classico segnale di alt sfoggiava un cuore rosso. A distanza di anni ora la scena si ripete, con qualche variante, in quel di Milano.

Da qualche ora, infatti, a destare grande curiosità, alcuni adesivi a forma di foglia di marijuana sulla luce verde che sono stati applicati sui semafori di via Fornari, all’angolo con via Marostica, e di via Zurigo.

Un vero e proprio effetto ottico che ha già scatenato un incessante tam tam sulla rete.

VOI LI AVETE VISTI?

(Fonte foto Newpress)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi