25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Secondo livello gpt: ancora un titolo regionale per la San Giorgio ’79

3 Giugno 2013

Borgonovo-Francesca-S.Giorgio79-GPT2Liv2013Si sono concluse a Parabiago le qualificazioni per il settore GPT, con le ginnaste di Desio impegnate nella finale regionale di secondo livello. Ancora una prova convincente a livello generale, con buoni piazzamenti in tutte le specialità, a partire dalla prima fascia dove Martina Olmi si è classificata al settimo posto nel corpo libero precedendo la compagna di squadra Serena Corapi.

Buona la prova con il cerchio di Matilde Murrone conclusasi con un buon piazzamento e sicuramente positiva quella di Veronica Bonzi che con la palla ha conquistato la medaglia d’argento.

Quasi proibitiva la gara per le ragazze di seconda fascia, con oltre ottanta ginnaste per ogni attrezzo, impegnate a contendersi uno dei cinque posti disponibili per accedere alla fase nazionale, ma si sono comunque ben comportate sia Francesca Gallo e Giulia Altissimo, impegnate con il corpo libero e la palla, sia Viola Brenzone e Valeria Valentino che hanno gareggiato con fune e palla.

Ottimi i risultati ottenuti dalla terza fascia, a partire da Arianna Parravicini Formenti, impegnata nell’assoluta, che ha ottenuto il suo miglior piazzamento con il sesto posto nella fune, da Erika Bernasconi (fune e palla) e da Cecilia Villa (corpo libero e cerchio).

Spicca su tutte la prova di Francesca Borgonovo, sicuramente in uno stato di forma ottimale, che dopo aver conquistato la medaglia d’argento con il cerchio si è aggiudicata il titolo regionale con la fune.

Terminata la fase di qualificazione si passa ora alla preparazione per l’appuntamento finale, un mese intenso di allenamenti per arrivare nel miglior modo possibile alle gare di Pesaro.

Staff Tecnico: De Faveri Valentina, Brivio Ilaria, Fiore Valentina, Marcianò Francesca, Oriali Valeria, Pagnoni Giulia, Resnati Francesca.

Fonte (e foto) Uffcio Stampa San Giorgio ’79

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi