28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Santi Gerardo e Giovanni, in arrivo fondi per le due parrocchie monzesi

3 Giugno 2013

Fondi in arrivo per le parrocchie di San Gerardo e San Giovanni. In un momento di forte crisi in cui i soldi scarseggiano sempre, l’amministrazione comunale ha deciso di stanziare mille e 600 euro per le due parrocchie.

Il fondo, che dovrà essere diviso in parti uguali, è stato assegnato per le imminenti celebrazioni di San Gerardo e San Giovanni, i due co – patroni di Monza, in programma per il 6 e il 24 giugno. Come da tradizione, il mese di giugno sarò ricco di appuntamenti ed eventi legati ai festeggiamenti e le due parrocchie si stanno preparando per affrontare al meglio il «tour de force».

Le delibera stabilisce «di concedere alla parrocchia di S. Gerardo, nella persona del suo legale responsabile Don Giancarlo Airaghi, ed alla Parrocchia di S. Giovanni Battista, nella persona del suo legale responsabile Mons. Silvano Provasi, un contributo di € 800,00 ciascuna, da consegnarsi a mezzo del Sindaco stesso il giorno delle rispettive cerimonie».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi