23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rock in Desio: primo giorno spostato al Honky Tonky

26 Giugno 2013

Rock-in-Desio2013Cambio location per il primo giorno di “Rock In Desio/Musica per Carlo Miresse”. Causa maltempo Bagana Rock agency ha spostato la prima delle tre serate prevista per stasera 27 Giugno, all’Honky Tonky di Seregno in via Comina 35.

Rumatera, What A Funk, Kantina27 e Booby Traps si esibiranno pertanto nel live club seregnese, sempre ad ingresso gratuito e sempre con l’intero ricavato devoluto in beneficenza all’associazione Bianca Garavaglia per la lotta ai tumori infantili.

Le serate di Venerdì 27 e Sabato 28 Giugno restano invece confermate al Parco di Villa Tittoni a Desio.

Evento Facebook: http://www.facebook.com/events/189371027885519/
www.abianca.org
/ www.baganarock.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi