26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rock in Desio 2013: tutto pronto per il Festival in Villa Tittoni

20 Giugno 2013

Rock-in-Desio1-2013Saranno Rumatera, The Fire e Mellowtoy gli headliner del Rock in Desio 2013, terza edizione del festival ROCK IN DESIO che si terrà da giovedì 27 a sabato 29 giugno al Parco di Villa Tittoni a Desio, insieme a “Musica per Carlo”, evento in memoria di Carlo Miresse, giunto al decimo anno.

Tutti i proventi del Rock in Desio/Musica per Carlo saranno devoluti all’associazione Bianca Garavaglia a sostegno della lotta ai tumori infantili. Associazione Bianca Garavaglia: www.abianca.org

Headliner di giovedì 27 Giugno saranno i RUMATERA, autentica rivelazione del punk italiano, protagonisti di un’escalation che dal 2007 ha riportato il dialetto veneto in tutta Italia. Prima di loro i What A Funk, impegnati nel “Javao Summer Tour” e reduci dallo show con gli storici Living Colour. Apertura della serata affidata a Kantina27 e Booby Traps.

Venerdì 28 Giugno toccherà ai The Fire infiammare i presenti con la nuova calata brianzola del “Supernova Tour”, preceduti dai promettenti Nebra, dagli 099 (vincitori del Musica per Carlo 2012) e dagli Outrider.

A chiudere la rassegna, sabato 29 Giugno, saranno i Mellowtoy, in una delle poche date estive che precedono l’uscita del quarto album di inediti. Con loro Nevertrust, LoveFrame e The Hooks.

Per visualizzare il programma dettagliato clicca qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi