04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Rivoluzione nei condomini, dal 18 giugno nuove leggi

10 Giugno 2013

palazzo-via-pellegrini-monzaSono pronte ad andare in pensione le norme che per quasi settant’anni hanno regolato la vita condominiale. Entrerà in vigore il prossimo 18 giugno la legge di Riforma del condominio: importanti e numerose le modifiche previste.

Proprio per questo motivo EcoNetwork, organizzazione che da venticinque anni propone idee costruttive per un’economia sostenibile, ha organizzato un appuntamento informativo rivolto a amministratori, tecnici e imprese e condòmini. L’incontro, “Condomini, lavori in corso 2013” si terrà allo Sporting Club di Monza (viale Brianza, 39) il prossimo mercoledì 12 giugno, dalle 10 alle 18.

Tutte le informazioni su www.eco-network.it

Fotografia: archivio MB News.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi