29 Novembre 2020 Segnala una notizia

“Aggiustate quella buca”: ecco la segnalazione di una lettrice

19 Giugno 2013

monza-in-bici-itinerario-3-stazione-san-gerardo-mosè-bianchi-mb6Monza città delle buche? Riceviamo e pubblichiamo la mai di una nostra lettrice giunta in redazione.

“In Via Magenta, angolo Via Volturno, esiste una grossa buca nell’asfalto molto profonda epericolosa per pedoni, biciclette ed auto. A distanza di oltre 2 mesi da una prima segnalazione, la buca non è stata ancora sistemata.

Tengo nuovamente a sottolineare la pericolosità della stessa per pedoni, bicicletta ed auto.

Spero in un vostro pronto intervento”.

Mail firmata

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi