29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Podio bianco verde alle finali nazionali CSEN di Ritmica

6 Giugno 2013

Casati-Arcore-ritmica-naz-csen2013E’ stato un fine settimana di grandissime soddisfazioni quello del 25-26 maggio per la Ritmica Casati che ha disputato a S. Benedetto del Tronto le finali nazionali di CSEN. Alla prima partecipazione per questo campionato la Ritmica Casati ha sbalordito le concorrenti ed ha tinto il podio di bianco-verde.

Per il 2° livello 3° categoria si sono esibite con esercizi individuali al nastro e palla le atlete Cristina Di Lieto, Giulia Pignatelli, Matilde Sala, Francesca Raimondi e Irene Pizzocri. Alla palla la classifica è stata aperta da Cristina Di Lieto campionessa Nazionale, al secondo posto Francesca Raimondi, quarta Matilde Sala, sesta Irene Pizzocri e tra le prime dieci atlete si è classificata anche Giulia Pignatelli. Al nastro si è riconfermata campionessa Nazionale Cristina Di Lieto, terza Matilde Sala, quarta Giulia Pignatelli, sesta Francesca Raimondi e ottava Irene Pizzocri; in entrambi gli attrezzi le nostre ginnaste si sono quindi distinte per le loro capacità tecniche e artistiche posizionandosi entro i primi dieci posti tra quaranta concorrenti provenienti da tutta Italia.

Per la categoria Golden Cup 1° livello ha disputato un’ottima prestazione al Corpo Libero e cerchio Martina Merlo che ha ottenuto un quinto posto di tutto prestigio, per la stessa categoria 2° livello si sono invece esibite Chiara Ferri, Laura Daelli ed Elisa Costa con esercizi al Corpo Libero e Palla e si sono classificate al primo posto e quindi Campionessa Nazionale per la giovane atleta Chiara Ferri, secondo posto per Laura Daelli e quinto posto per Elisa Costa.

Un fine settimana di emozioni e soddisfazioni quindi per le atlete bianco-verdi e i tecnici Olga Zagoderchuk e Simona Mattavelli che hanno lavorato intensamente per preparare le poro atlete e portarle fino al gradino più alto del podio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Vorrei ricordare anche il primo e secondo posto nella classifica a squadre palla / cerchi e clavette

Articoli più letti di oggi