01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Nonostante la crisi Bilancio 2012 positivo per Coop Lombardia

17 Giugno 2013

Si è tenuta sabato 15 giugno presso il Palaghiaccio di Milano l’Assemblea Generale di Bilancio di Coop Lombardia. Nel corso dell’Assemblea è stato approvato il bilancio 2012 che porta un utile di 4,8 mln.

Al termine della relazione del Presidente Guido Galardi si tenuto anche un approfondimento sul tema “Verso Expo 2015”. Tra i relatori Maurizio Martina, sottosegretario alle Politche Agricole alimentari e forestali con delega Expo 2015. L’attività di Coop Lombardia nel 2012 rientra in un contesto particolarmente impegnativo, appesantito da una crisi che ha visto una importante caduta di tutti gli indicatori economici ed una riduzione dei consumi a livello nazionale. Nonostante questo il bilancio di Coop Lombardia chiude con un utile di 4,8 milioni di euro. A fine 2012 Coop Lombardia conta 941.405 mila soci, 102.453 soci prestatori, 51 punti vendita, 4.149 dipendenti.

Il piano di investimenti è proseguito con lo sviluppo di nuovi insediamenti in provincia di Bergamo, l’apertura della stazione di erogazione carburante Enercoop a Cantù (CO) e l’ammodernamento della rete di vendita e gallerie commerciali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi