03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, trovato un cadavere nel Lambro

13 Giugno 2013
sommozzatori-dentro-dentro-acqua-mb-1Affiorava dall’acqua in un tratto del fiume Lambro, all’altezza di via Ghilllini Giordano, a Monza. Il cadavere di un uomo è stato recuperato ieri, 13 giugno, alle ore 19 circa, dopo la segnalazione di un pescatore ai carabinieri del comando locale.
La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco in un tratto del fiume dove il livello dell’acqua non è tanto profondo.
 
Tra i 40 e i 50 anni, la sua identità é ancora sconosciuta, così come non è stato possibile accertare le cause della morte. L’uomo, che in tasca aveva del denaro ma non i documenti, stando alle prime indiscrezioni, sembra sia rimasto immerso nell’acqua per alcune ore. Il medico legale ha escluso possibili ipotesi di violenza e potrebbe dunque trattarsi di un incidente.
 
Le dinamiche dell’accaduto sono ora al vaglio degli inquirenti
 
Foto archivio MB news

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi