29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza senza Formula 1? Maroni: «Impensabile»

28 Giugno 2013

maroni autodromoFormula Uno senza Monza? Impensabile secondo il governatore lombardo, Roberto Maroni. «L’impegno della Regione per l’autodromo di Monza è totale. Siamo a disposizione per tutto, affinché questo patrimonio venga preservato. È impensabile che in occasione dell’Expo non ci sia il Gran Premio di Monza».

È così che Maroni replica alle dichiarazioni di Bernie Ecclestone, riportate dal mensile Panorama, dove il patron del circus apriva alla possibilità di nuovi mercati a svantaggio, chissà, proprio di Monza. Una difesa a spada tratta, ufficializzata all’autodromo monzese, in occasione dell’assemblea generale di Confindustria di Monza e Brianza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi