03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, polemica in consiglio. Mariani “Scanagatti dimettiti”

10 Giugno 2013

mariani-alberto-consigliere-comunale-lega-nord-mb“Roberto Scanagatti dimmettiti”. A promunciare queste parole, dal sapore provocatorio, il consigliere della Lega Nord, Alberto Mariani, durante la seduta comunale di ieri 10 giugno.

La richiesta del rappresentante lumbard nascerebbe in seno a una discussione solleveta qualche giorno fa proprio nel corso dell’assemblea cittadina sull’aumento dei Rom presenti in città e l’eventualità di ripristinare l’ordinanza anti accottonaggio della passata amministrazione.

«L’ordinanza è decaduta ad ottobre 2012, il sindaco Roberto Scanagatti, col suo modo di fare saccente e petulante è piombato nell’ennesimo scivolone sostenendo che le ordinanze non possono decadere ma solamente essere sospese. Con questa gaffe ha dimostrato la sua incapacità di gestire la nostra città. È per questa ragione che mi appello al suo senso di responsabilità e chiedo per il bene dei mozesi le sue dimissioni».

Il sindaco Scanagatti non ha potuto rispondere alla richiesta del consigliere del Carroccio in quanto assente in aula per impegni istuzionali. Contattato telefonicamente ha poi detto: «Non commento le affermazioni del consigliere Alberto Mariani perchè credo si commentino da sole».

Nella foto: Alberto Mariani

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi