25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, atti osceni davanti alla gelateria. Arrestato 63enne

15 Giugno 2013

carabinieri-auto-mbSi “toccava” in macchina, guardando due giovani ragazze mangiare il gelato, vicino alla gelateria “Il Pavone”. Un venerdì pomeriggio a tinte forti quello di Monza, in via Cavour, a due passi dalla stazione ferroviaria, dove un uomo di 63 anni, peraltro già colpito da quattro denunce per lo stesso motivo, è stato arrestato in flagranza di reato per atti osceni in presenza di minori.

Una pattuglia di carabinieri che stava transitando nei paraggi è intervenuta su segnalazione di alcuni passanti e ha sorpreso l’uomo, residente in città, scortandolo presso la caserma. Ignare di tutto le due ragazze, non accortesi della situazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi