26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza: a luglio il congresso dei testimoni di Geova

24 Giugno 2013

testimoni-di-geovaSono attese circa 4000 persone a Monza per l’Assemblea di Distretto dei Testimoni di Geova. Il congresso ospitato presso il Palaiper si terrà nella dal 12 al 14 luglio.

Le congregazioni di Vimercate, Desio e Monza, presenti da oltre 35 anni sul territorio locale, sono pronte per il più importante avvenimento atteso ogni anno, per quest’edizione il tema che verrà sviluppato sarà “La Parola di Dio è verità”.

L’evento è aperto al pubblico e gli organizzatori stanno spingendo una campagna informativa per estendere l’invito a tutti gli abitanti della Brianza, Milano e hinterland.

Fra l’altro la settimana prima, sempre al Palaiper in viale Stucchi, ovvero dal 5-7 luglio, ci sarà un altro Convegno sempre organizzato da loro.  In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono circa 7.800.000 , organizzati in oltre 112.000 congregazioni.  

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi