02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Meteo Brianza: sole e caldo e qualche sorpresa…

20 Giugno 2013

sole-monza-mbLa prima vera ondata di calore di questa stagione sarà smorzata. A farci tirare un sospiro di sollievo, è proprio il caso di dirlo, sono gli esperti del portale 3bmeteo.  Sono infatti in arrivo correnti meno calde dal Nord Atlantico e le temperature subiranno un generale calo ad iniziare dalle regioni settentrionali.

Venerdì 21 Giugno: Sole e caldo ovunque, in lenta attenuazione al Nord. Temporali sui rilievi alpini dal pomeriggio, in moto da Ovest verso Est.

Sabato 22 Giugno: Bello e caldo, salvo temporali sui rilievi alpini e prealpini centro-occidentali, nonché locali disturbi pomeridiani tra Appennino centrale e medio Adriatico.

Domenica 23 Giugno: In prevalenza soleggiato con clima estivo, salvo isolati rovesci diurni sul basso Appennino. Temporali sull’arco alpino, in rotta serale verso la Val Padana.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi