29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Meteo Monza e Brianza: in arrivo piogge e temporali

26 Giugno 2013

nuvole-MBBrianzoli avvisati: tenete gli ombrelli a portata di mano. Prevista, a partire da oggi, giovedì 27 giugno, una sfuriata di piogge e temporali.

 

Ad annunciare il fronte nuvoloso, legato al baricentro depressionario tra Germania e Danimarca, sono gli esperti del portale 3bmeteo: “Si muoverà nel corso delle prossime 12/18 ore verso sud est. Le precipitazioni, esaltate da fattori orografici e dal passaggio dell’asse di saccatura in quota, potrebbero risultare intense ed essere accompagnate da grandine e raffiche di vento”.

Il tempo è infatti previsto dal pomeriggio-sera con piogge e temporali, localmente anche intensi. Il calo delle temperature porterà la neve sulle Alpi sotto i 2000m.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi