25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Marciapiedi e barriere, la giunta stanzia oltre 1 mln

2 Giugno 2013

marciapiede-rotto-mbMega stanziamento da quasi un milione di euro per i marciapiedi di Monza. L’amministrazione comunale ha deciso di dare fondo ai risparmi per rimettere a nuovo i quartieri periferici della città. Sotto la lente dei funzionari, nei giorni scorsi, sono finiti i marciapiedi.

In molto rioni sono malmessi, pieni di buche e avallamenti, o addirittura non ci sono proprio. I residenti, così, sono costretti a camminare lungo veri e propri percorsi guerra, dove non mancano pozze di acqua e in alcuni casi anche il fango. Ecco dunque la decisione di rompere il salvadanaio per finanziare un interevento di riqualificazione nei quartieri Est e Ovest di Monza, dove nei prossimi mesi saranno costruiti nuovi marciapiedi e riparati quelli malmessi.

Oltre allo stanziamento di poco inferiore al milione di euro, la giunta di Roberto Scanagatti è riuscita a scovare fra le pieghe del bilancio altri 400 mila euro per l’abbattimento delle barriere architettoniche in città.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi