28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lissone, vandali al bosco. Divelto prefabbricato società ciclistica

18 Giugno 2013

Non chiamatela ragazzata. La devastazione subita dalla casetta di servizio – letteralmente rovesciata – della società dilettantistica Lissone Mountain Bike, nella notte tra sabato e domenica, all’interno del bosco urbano della città del mobile, ha la sgradevole stimmate del mero vandalismo, come conferma Carlo Fantoni, fondatore della società ciclistica: «Un disastro. Tutto era per aria. Furti? Non hanno preso niente».

È proprio nel bosco urbano di Lissone che ha sede l’attività di Lissone Mtb e, all’interno della casetta prefabbricata, il materiale con cui la stessa società garantisce, a grandi e piccoli, la pratica della disciplina: caschetti, abbigliamento, tavoli, sedie, magliette.

«Hanno divelto la base, – continua Fantoni – peraltro cementificata. Abbiamo presentato denuncia ai Carabinieri di Lissone, anche se molto probabilmente è “merito” di qualche ragazzotto ubriaco».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi