24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Fuochi: boom di presenze ma scoppia la polemica

25 Giugno 2013

fuochi-monza-2013-parcoArchiviata come un successo di pubblico la notte pirotecnica di San Giovanni. Oltre 50mila i monzesi e non solo presenti ieri, 24 giugno, al parco di Monza per assistere nasi all’insù al consueto appuntameto con i fuochi.

Luci, musiche ed effetti speciali per un costo complessivo di circa 34mila euro. Oltre ai commenti sul boom di presenze, però, ecco che sull’evento, scoppiettante, è proprio il caso di dirlo, spunta la polemica.

“Vi sono piaciuti i fuochi d’artificio di quest’anno?” recita il post pubblicato sulla bacheca Facebook del Comune di Monza. Dal volume della musica troppo basso, quasi sussussarrato, alla scarsa illuminazione, passando per la difficile uscita dal parco al termine della manifestazione: il popolo dei social è rapido, si sa, ed ecco che il tam tam di commmenti è immediato.

«Moltissimo, ma la musica era davvero bassa! Quasi non si sentiva… ed eravamo a metà del prato più o meno » scrive Roberta. «Noi eravamo in fondo quindi la musica proprio zero! Ma i fuochi sono stati belli!» le fa da eco Alice.

«I fuochi belli ma l’organizzazione per l’uscita assurda» commenta invece Paola. «Grande spettacolo….ma l’audio era pessimo e l’organizzazione d’uscita anche peggio!» dice Stefania.

«Belli come sempre però che delusione dopo!! Niente musica, niente intrattenimento, niente di niente!! E il bello è che il “presentatore” l’aveva pure detto di stare lì un po’ sul prato ad ascoltare la musica…mah!! E’ stato dovuto a qualcosa in particolare?» scrive Eleonora «Fuochi suggestivi anche per la mia bimba. Troppa gente per un uscita sola, ostacolata poi da moto e bici parcheggiate ovunque!» posta Dany

A lamentare la scarsa illuminazione sono Noemi e Monica «Bellissimi! Se ci fosse stato qualche lampione qua e là lungo il percorso d’uscita sarebbe stato meglio», «Location bella, serata suggestiva con un cielo spettacolare ma i fuochi degli anni precedenti erano certamente migliori. Concordo per la mancanza di illuminazione nel percorso».

{jwpics 5077,5078,5079,5080,5081,5082,5083,5084;5;1}


Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi