05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Finale Monza-Venezia, ecco navetta e prezzi speciali

4 Giugno 2013

monza-stadio-brianteo-2-mbA vedere il Monza domenica si va con il bus navetta. Per la finale di andata dei playoff di Lega pro 2° divisione il comune ha organizzato una navetta gratuita dalla stazione di Monza al Brianteo e ritorno. Il servizio è stato pensato per favorire la mobilità pubblica dei tifosi che si recheranno allo stadio per assistere a Monza-Venezia con fischio d’inizio alle ore 16.

Il servizio prevede la partenza di due autobus dalla stazione (lato Porta Castello) verso il Brianteo – alle 14.30 e alle 15.15 e dallo stadio verso la stazione alle 18.00 e alle 18.30.

Inoltre, per evitare code all’ingresso, è possibile acquistare i biglietti della partita in prevendita sul sito dell’.acmonzabrianza.it sono pubblicate tutte le indicazioni. La prevendita fisica dei biglietti è al Box office di via Italia 41 a Monza: la curva sud Davide Pieri (per i tifosi del Monza) costa 10 euro (+ 2 di prevendita), la tribuna costa 16 euro (+ 2 di prevendita). I prezzi sono comunicati dalla Lega pro, i ragazzi dai 2 ai 16 anni compiuti possono godere dell’ulteriore promozione dei biglietti a 3 euro fino ad esaurimento disponibilità (170 tagliandi per la tribuna, 100 per la curva). E’ possibile inoltre prenotare online i biglietti per l’andata della finalissima playoff, tramite sito o inviando una mail a biglietteria@acmonzabrianza.it (è possibile inviare la prenotazione entro e non oltre venerdì 7 giugno alle ore 13.00). Sul sito poi sono indicati i luoghi del ritiro. 

L’acquisto in prevendita oltre a far risparmiare la coda permette anche un piccolo risparmio: chi sceglierà di presentarsi ai botteghini domenica pomeriggio troverà la curva a 16 euro e la tribuna a 20 euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi