24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Desio, sangue in pieno centro: investiti due anziani

2 Giugno 2013

Desio-incidente-by-Ale-mbSangue e paura, domenica sera, in pieno centro a Desio. Due anziani coniugi sono stati travolti da un’auto, che non si è accorta che stavano attraversando la strada. Le loro condizioni sono serie, ma non sarebbero in pericolo di vita. È successo ieri, pochi minuti dopo le 19. Siamo in via Garibaldi, l’arteria commerciale della città, a pochi metri dalla basilica.

Marito e moglie, sessantenni, stanno attraversando la carreggiata, quando una vettura li travolge. Forse a causa del sole, ancora alto in cielo, forse per una semplice distrazione. I due finiscono sull’asfalto. L’automobilista si ferma e allerta i soccorsi. L’uomo perde parecchio sangue da un occhio, la donna perde per qualche secondo conoscenza. Scatta l’allarme: arrivano tre mezzi del 118 e si forma una folta folla di curiosi. Il traffico si blocca. I due anziani vengono portati in ospedale: ne avranno per un po’. Solo dopo circa un’ora la situazione, in centro, si normalizza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi