28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cattaneo saluta il neopresidente di Assolombarda Rocca

10 Giugno 2013

“Una relazione forte, ricca di dati paradigmatici che ha dato molti spunti alla politica e alle istituzioni per proseguire nel percorso di sostegno alle imprese”.

E’ il commento del Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo, all’intervento pronunciato durante l’Assemblea Generale 2013 da Gianfelice Rocca, neo presidente di Assolombarda.

“Di fronte alla consapevolezza diffusa e condivisa che si debba ripartire, il mio augurio di buon lavoro a Gianfelice Rocca per questo nuovo incarico di responsabilità e un ringraziamento ad Alberto Meomartini per il visibile impegno da lui profuso in questi anni”, ha concluso il Presidente.

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi