28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Casati Arcore: record di podi per le biancoverdi a Civitavecchia

11 Giugno 2013

Casati-Arcore-CsenEccellenzaNaz-Vaghini2013Si è concluso sabato 25 e domenica 26 maggio a Civitavecchia il campionato di Eccellenza Csen 2013. A difendere i colori della Casati Arcore alla Fase nazionale sono state 5 ragazze del settore promozionale: Serena Racca, Giorgia Bruno, Sara Pirovano, Amanda Vaghini e Lucia Restelli.

La prima a scendere in campo è stata Serena, la ginnasta più giovane della delegazione, che ha portato a termine una buona gara nonostante non fosse in piena forma. Per lei, settimo posto nella classifica generale della categoria Minimaster e un podio al corpo libero mancato per solo mezzo decimo di punto.

Domenica 26 le competizioni hanno avuto inizio con la categoria Senior A, rappresentata per la Casati da Lucia Restelli, campionessa regionale 2013. Nonostante due errori uno in trave e uno in parallela, Lucia è riuscita, grazie a dei punteggi di partenza molto elevati, a portarsi sul secondo gradino del podio assoluto.

È stata poi la volta di Giorgia, categoria Allieve, che ha avuto la soddisfazione di portare a casa una medaglia di bronzo alle parallele e una al volteggio, oltre all’ottavo posto in classifica generale.

Il lungo week end di gare si è concluso con Sara (categoria Junior) e Amanda (senior B), che hanno condotto con precisione e sangue freddo le rispettive prove e si sono entrambe aggiudicate un terzo posto in classifica generale. Decisamente contente le allenatrici Lucilla Sala, Cecilia Biazzi e Simona Sala per l’ottima prova delle ginnaste, a conclusione di un anno sportivo ricco di soddisfazioni.

Casati-Arcore-CsenEccellenzaNaz-Bruno2013  Casati-Arcore-CsenEccellenzaNaz-Bruno-Racca2013

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi