29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Casati Arcore: ottima prova per la ritmica al GPT 3 livello regionale

4 Giugno 2013

Palazzolo-Isabella1-Casati-Arcore-GPT3Liv-Bollate2013Piccole ginnaste ma grandi risultati per le atlete della ginnastica Ritmica dell’Unione Sportiva Casati Arcore nella prova regionale del Torneo Gpt 3° Livello di 1° Fascia. Domenica 12 maggio, nel palazzetto di Bollate, le atlete di 9 e 10 anni si sono esibite con grinta e determinazione in esercizi individuali con fune, cerchio, palla, clavette e nastro.

Grande soddisfazione soprattutto per Isabella Palazzolo, che con un punteggio di 43,300, si è aggiudicata il secondo posto nella classifica assoluta. Ottimo anche l’esercizio di Sibilla Panfili al cerchio, che con un punteggio di 10,850 si è posizionata al terzo posto per la categoria.

Le due ginnaste hanno convinto la giuria grazie alla loro precisione e a una rara espressività, guadagnandosi l’accesso alla Finale Nazionale di Pesaro

Palazzolo-Isabella-Casati-Arcore-GPT3Liv-Bollate2013I complimenti vanno anche a tutte le altre atlete, Sara Raimondi (settima con le clavette), Valentina Riva (sesta con il nastro e ottava con la palla), Nicole Sapkota (dodicesima con il cerchio), Giada Russo (dodicesima con la palla), Valentina Pera (settima con il nastro) e Katarina Semyaninova (settima con la fune e ottava con le clavette) che hanno eseguito con passione i propri esercizi valorizzando il duro lavoro svolto durante gli allenamenti e portando alto il nome della società.

Fonte (e foto) U. S. Casati Arcore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi