28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Carate, ballottaggio Paoletti Nava. Nessun apparentamento

4 Giugno 2013

carate-municipio-mbIo corro da solo. Si può descrivere così, parafrasando il titolo di un noto film, il ballottaggio di domenica 9 e lunedì 10 giugno a Carate Brianza. Nessun apparentamento, come indicato alla vigilia del voto, per Francesco Paoletti, centrosinistra, e Luigi Nava, centrodestra, divisi da 17 punti percentuali dopo il primo turno di circa dieci giorni fa.

Paoletti, 48% dei consensi, è andato vicino al “colpo grosso” nell’azzurra Carate, dove Nava, con quasi il 31%, lo costringe al secondo turno.

Nessuna indicazione di voto ma oltre 5 mila caratesi, la quota astenuti, da “intercettare”. Anche per questi numeri, oltre che per la fisiologica imprevedibilità dei ballottaggi, la partita resta tutta da giocare.

Si vota domenica 9 giugno, dalle 8 alle 22, e lunedì 10 giugno, dalle 7 alle 15. Lo spoglio comincerà subito dopo la chiusura dei seggi. Oltre al primo cittadino si vota per eleggere i 16 consiglieri cittadini che comporranno il consiglio comunale della città brianzola.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi