04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cancro Primo Aiuto: Maroni nuovo presidente onorario

3 Giugno 2013

maroni-roberto-mbRoberto Maroni è il nuovo presidente onorario della onlus “Cancro Primo Aiuto”. La richiesta avanzata il 1 marzo è stata accolta con grande piacere dal presidente della Regione Lombardi.

“Sono convinto che istituzioni e realtà no profit debbano collaborare in modo sempre più efficiente anche in campo sanitario e supportare adeguatamente i pazienti sia dal punto di vista strettamente medico, sia in merito alle dimensioni affettiva e relazionale” queste le parole espresse da Maroni a Flavio Ferrari, amministratore delegato di Cancro Primo Aiuto.

Com’è d’abitudine l’associazione brianzola, dopo le elezioni dello scorso febbraio, ha inviato al nuovo vertice regionale l’offerta del ruolo di presidente onorario della Onlus.

Nella foto: Roberto Maroni

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi