03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Pollice verde per la “Maria”: in manette insospettabile

16 Giugno 2013

carabinieri-marijuana-busnagoColtivatore diretto sì, ma di Marijuana. Questa è la stupefacente scoperta fatta nello scorso week-end dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vimercate. A finire in manette un insospettabile operaio 29enne.

Da diverso tempo lo stavano pedinando per seguire i suoi movimenti sospetti: venerdì sera alle 22.45 è scattato il blitz nel suo appartamento di Busnago: S.A. nato a Vimercate, ma residente a Busnago, incensurato, è stato trovato in casa con nove piante di Marijuana in vaso alte circa 40 centimetri e 315 grammi della pianta già sbriciolata e conservata in vasetti. Ora lo aspetta un processo per direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi