03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Bovisio, disoccupato rapina farmacia per… le sigarette

4 Giugno 2013

carabinieri-auto-112-mbLa fedina penale pulita. Ma senza più una famiglia, separato, senza più un lavoro. Così, a mali estremi ha cercato estremi rimedi: trasformarsi in rapinatore. “Avevo bisogno dei soldi almeno per le sigarette”, ha detto, avvilito, mentre i carabinieri lo ammanettavano.

Protagonista, G.M., 58enne di Desio. Ieri pomeriggio prende e parte: va alla farmacia comunale di via Bertacciola di Bovisio. Ha una pistola giocattolo, priva del tappo rosso. Entra, a volto scoperto, minaccia la titolare e prende 900 euro. Poi scappa, a piedi. Parte l’allarme: i carabinieri avviano le ricerche e, in base alle descrizioni, lo acciuffano mentre sta rientrando a casa. Trovano la pistola finta e il bottino. Indagini in corso per capire se possa aver fatto il bis, altre volte, nella zona.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi