28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Bellusco: al via i campionati italiani di pattinaggio

4 Giugno 2013

Patt.-Bellusco-SF-italianiSi svolge oggi, mercoledì 5 giugno, la cerimonia di apertura dei Campionati italiani di pattinaggio corsa su pista, che si svolgeranno dal 6 all’8 giugno sul nostro territorio.

Sarà infatti la splendida cornice dell’impianto di Bellusco, uno dei più bei pattinodromi velocità strada in Europa, a diventare centro assoluto del pattinaggio nazionale, ospitando per un weekend ben 120 società che si daranno appuntamento sulla pista brianzola per un totale di circa un migliaio di persone, fra atleti ed accompagnatori.

“Oggi si accende un altro faro di eccellenza in ambito sportivo in Brianza. Il programma è ricchissimo e di assoluto livello. L’afflusso di pubblico, fra tifosi, appassionati e sportivi, è stimato in circa 10.000 persone, per un weekend all’insegna di sport e passione, binomio di indiscusso successo – ha dichiarato l’Assessore Monti – Patrocinati dalla Provincia, i campionati di pattinaggio possono diventare anche l’occasione per dare concreta attuazione a quella sinergia fra sport e valorizzazione del territorio, volta alla piena promozione delle eccellenze che la Brianza offre ai propri visitatori”.

“L’appuntamento si preannuncia imperdibile – ha concluso l’Assessore Monti – Sono certo che la manifestazione saprà raccogliere il più ampio successo di partecipazione e di consenso ripagando così anche gli sforzi organizzativi profusi. Ad atleti, organizzatori, partecipanti e visitatori formulo il più sentito augurio di successo e di buon divertimento!”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi