29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Barlassina, il wi-fi arriva in via Paganini

25 Giugno 2013

cellulare-smartphoneBarlassina è Wi-fi. Da qualche giorno sul palo antenne di via Paganini sono state installate anche le antenne Wi-Fi che consentono il collegamento senza fili dei personal computer portatili alla linea telefonica, permettendo così tutte le operazioni normalmente eseguite da casa.

Tali antenne sono dotate di un piccolo ripetitore che comporta potenze estremamente ridotte e quindi praticamente ininfluenti sull’inquinamento magnetico.

A tale proposito l’ARPA che effettua il controllo periodico del livello del campo elettromagnetico delle  apparecchiature installate sull’intero palo, ha, fino ad oggi, riscontrato valori molto inferiori a quelli ammessi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi