03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Arcore Street Festival: veramente bello... e bravi!

Arcore Street Festival: veramente bello… e bravi!

18 Giugno 2013

Una calda e bella serata dopo tanto freddo ha premiato l’Arcore Street Festival, le vie di Arcore si sono riempite di gente, cosa assai rara per questo paese, forse neppure la festa di Arcore riesce a far uscire di casa così tante persone.

La 10° edizione di questo festival di strada, che ogni anno è differente, con gruppi di musicisti diversi e di vario genere, giocolieri e comici è stata una serata diversa dalle solite e molto piacevole per noi di Arcore ed anche per chi veniva dai paesi vicini. Una festa per gli adulti ed anche per i bambini, molti si sono fatti truccare il viso da una bravissima ragazza che li trasformava secondo il loro desiderio ed hanno potuto giocare con i diversi giochi che si incontravano lungo le strade.

I gruppi musicali erano davvero tutti bravi: ho apprezzato molto il chitarrista Romeo Velluto che con il suo trio ha fatto dei pezzi molto interessanti, e poi mi sono divertita a ballare con la musica dei Tavernicoli, il gruppo, che ha al suo interno anche una brava cantante solista, fa un genere di musica etnica molto accattivante.

C’era anche una rappresentanza della banda musicale di Villasanta, che ha suonato alcuni brani famosi. Diversi negozi erano aperti e la boutique VS EVENTS offriva persino spumante e qualche stuzzichino.

Non mancavano le caratteristiche bancarelle che vendevano oggetti di artigianato, frittelle e panini con la salamella. Insomma c’era proprio un aria di festa e spero che serate cosi si possano ripetere più spesso in Arcore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi