04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Processo Ruby, Berlusconi condannato a 7 anni

23 Giugno 2013

berlusconi silvio al settembre arcorese1Silvio Berlusconi è stato condannato a sette anni per i reati di concussione e prostituzione minorile ed all’interdizione perpetua dai pubblici uffici.

I giudici della Quarta sezione del Tribunale di Milano, presieduti dal giudice Giulia Turri, hanno pronunciato oggi verso le ore 17 la sentenza di condanna del processo di primo grado nei confronti dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, accusato di aver intrattenuto rapporti sessuali a pagamento con una minore e di aver abusato della sua allora carica istituzionale per farla uscire dalla Questura di Milano dove era stata fermata nel maggio del 2010. Attese le reazioni da parte di Berlusconi ed eventuali ricorsi che i suoi legali potrebbero già essere pronti a presentare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi