30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Processo Ruby, Berlusconi: «Resisto alla persecuzione»

25 Giugno 2013

berlusconi silvio al settembre arcorese1«È stata emessa una sentenza incredibile, di una violenza mai vista né sentita prima, per cercare di eliminarmi dalla vita politica di questo Paese». Commenta così Berlusconi la sentenza che lo condanna a sette anni e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici emessa ieri verso le ore 17 dai giudici della Quarta sezione del Tribunale di Milano, presieduti dal giudice Giulia Turri.

Il leader del Pdl inoltre dichiara di non volersi arrendere. «Resisterò, perché non è soltanto una pagina di malagiustizia, è un’offesa a tutti quegli italiani che hanno creduto in me e hanno avuto fiducia nel mio impegno per il Paese».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi