04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Anziano esce a fare una passeggiata e scompare. Trovato in un campo

2 Giugno 2013

carabinieri-auto-mbDramma sfiorato a Vimercate. Un uomo di 84 anni ieri pomeriggio, 2 giugno, è uscito di casa per fare una passeggiata, probabilmente invogliato dalla bella giornata di sole, ma all’ora di cena non ha fatto ritorno alla propria abitazione.

A dare l’allarme è stato il fratello convivente, che preoccupato ha chiamato il 112, anche perché l’anziano soffre di cardiopatia.

I carabinieri della compagnia di Vimercate sono prontamente intervenuti con le operazioni di ricerca. A piedi hanno perlustrato tutta la zona boschiva. L’uomo è stato poi trovato in mezzo ai campi di Mezzago, alle 22 circa, riverso al suolo e privo di conoscenza. L’anziano, è stato trasportato all’ospedale di Vimercate dove si trova ricoverato per degli accertamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi