24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Anche la modella Jenny Fletcher sui “Percorsi Reali” del Parco di Monza

6 Giugno 2013

jenny-fletcher-percorsi-reaUn’ospite d’eccezione ha corso nei giorni scorsi sui “Percorsi Reali” inaugurati solo lo scorso aprile: Jenny Fletcher, triathleta e modella americana si è allenata sul percorso misurato all’interno del Parco della Reggia di Monza dicendosi entusiasta di questa esperienza.

La bellissima Fletcher, che oltre che un’atleta, è da diverso tempo testimonial e modella per la jenny-fletcher-percorsi-3promozione della corsa e dello sport quale pratica salutare ed è stata ospite del Monza Marathon Team e, si può dire, del Parco di Monza. Accompagnata dal presidente della società Andrea Galbiati e da un folto gruppo di runners, si è allenata per circa un’ora , dicendosi entusiasta dell’esperienza e pronta a tornare l’anno prossimo per un altro allenamento immersa nel verde del parco.

I “Percorsi Reali” sono stati creati grazie al “Reale Mutua” e sono in totale quattro: quello da 3 Km per i principianti, da 5 km e da 10 km. Per i più in forma c’è poi anche la mezza maratona da 21 Km. (Per approfondire leggi qui)

 Per vedere altri scatti vai qui http://www.monzamarathonteam.it/

foto di: Roberto Mandelli – Podisti.net

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi