02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Attacco al Pd: imbrattati i manifesti di Marco Troiano

5 Giugno 2013

brugherio-pd-manifesto-imbrattatoUn brutto risveglio per i candidati democratici alle elezioni amministrative di Brugherio. La campagna elettorale prima del ballottaggio è ormai agli sgoccioli ma questa notte le sorprese, se di sorprese si può parlare, non sono mancate.

Alcuni ignoti hanno danneggiato i manifesti del Pd con adesivi riportanti scritte quali: “Per Dare la casa ai rom”, “Più Delinquenza”, “Più Disordine”.  

“Nulla di nuovo da parte di chi non ha proposte e idee concrete da contrapporre alle nostre, e quindi reagisce nell’unico modo che conosce: con la denigrazione” questo è quanto si legge sul sito di Marco Troiano, candidato sindaco.

 brugherio-manifesto-amministrative-2013-pd-rovinato-1

Foto in basso dal sito di Marco Troiano

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi