04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate, alle ore 16 apre la Bananina dopo 20 anni

25 Giugno 2013

vimercate-bananina-rotonda2Ecco arrivato il giorno X: oggi alle ore 16 aprirà finalmente la Bananina, la variante Sp2 Monza Trezzo che taglierà l’abitato di Vimercate abbattendo, si spera, il traffico su una delle strade provinciali più trafficate in Italia.

L’apertura sarà preceduta alle 15 da quella dello svincolo della Tangenziale di Vimercate sud. Per la prima ora chi uscirà a Vimercate sud sarà fatto passare ancora dalla vecchia strada, passando per via Santa Maria Molgora. Dalle 16 tutto il traffico verrà deviato sulla nuova strada.

Da domani inizierà il secondo lotto dei lavori, con l’asfaltatura delle piste ciclabili e la deviazione delle uscite nei pressi del supermercato Esselunga.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi