02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Alessio Tavecchio, la onlus che va in moto

18 Giugno 2013

alessio-tavecchio-ducati-club-monza-collaborazione-mbSono arrivati anche i centauri del Motoclub Ducati Monza a sostenere le numerose attività sociali della Fondazione Alessio Tavecchio.

La collaborazione è stata ufficializzata lo scorso 8 giugno, quando la onlus, presso la concessionaria Ducati di viale Sicilia, è stata presentata ai membri del motoclub, che intende così promuovere e integrare il proprio mondo a due ruote in questo particolare contesto sociale. Qualcosa già si è mosso, perché, oltre a una donazione a sostegno della costruzione dell’Open Village Monza, Centro Polifunzionale Integrato di Riabilitazione, Formazione e Sport per persone con disabilità, lo scorso giovedì, nel corso della trasmissione “Griglia di partenza”, in onda su Telenova, è stata realizzata un’asta di beneficenza di quadri sportivi realizzati da una socia del motoclub con l’hobby della pittura: il ricavato è stato in parte devoluto alla onlus.

Fotografia gentilmente concessa dalla Fondazione Alessio Tavecchio.

 

Informazioni: www.alessio.org

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi