04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Agrate. Alla Star giovedì previste 4 ore di sciopero

11 Giugno 2013

Agrate Brianza Sciopero Star4 ore di sciopero davanti al palazzo di Confindustria a Monza per i lavoratori della Star di Agrate. Giovedì 13 giugno dalle 9.30 alle 13.30 i lavoratori dell’industria alimentare si faranno sentire per avere delle risposte riguardo le procedure di licenziamento di 15 dipendenti e per avere garanzie sul futuro produttivo.

15sono gli addetti coinvolti dalle procedure di licenziamento: un destino per 7 operai del reparto produttivo e 8 dipendenti di quello amministrativo ormai segnato. Ancora non è chiaro se verranno accompagnati alla pensione o no ma l’organico di Agrate perderà 15 professionalità che non verranno sostituite. E proprio per questo i sindacati e Rsu vogliono avere delle risposte certe sul futuro produttivo dell’azienda controllata dalla multinazionale spagnola Gallina Blanca. Molte le incertezze sulla volontà della proprietà di investire sul sito brianzolo, che i sindacati vogliono chiarire nell’incontro di giovedì.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi