03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Affari e sport: i grandi della corsa in diretta streaming

2 Giugno 2013

affari e sport staffUn appuntamento ricco di interventi e curiosità sul mondo running. Gare, atleti, domande da casa, curiosità tecniche e tanto altro ancora: sono questi gli ingredienti della puntata di “Venerdì di Affari & Sport”.

In diretta streaming su www.affariesport.com, venerdì 7 giugno,a partire dalle ore 21.15. Ospite della serata sarà Franz Rossi, direttore e mentore della rivista XRun.

Nello spazio dedicato agli atleti, potrete ascoltare il plurivincitore Dario Rognoni atleta del team Affari & Sport, che racconterà le sue vittorie alla Mezza di Monza ed alla Monza-Resegone, con lui anche Enrico Dell’Orto, presidente della Società Alpinisti Monzesi.

Luigi Viganò svelerà poi qualche interessante anticipazione sulla Mezza di Monza in programma per settembre. Grazie agli ospiti, si scopriranno tanti aspetti della corsa, capaci di emozionare ed appassionare, senza il cronometro alla mano. Nella rubrica “Anteprime di gara” si parlerà della Monza-Resegone con il presidente della società organizzatrice Enrico Dell’Orto, e di tutte le ultime novità sulla mezza di Monza con Alfredo Viganò.

Spazio tecnico con due modelli Saucony, ossia la Triumph 10 e Ride 6. Il pubblico da casa, potrà intervenire durante tutta la durata del programma, inviando i propri messaggi attraverso la pagina Facebook di Affari & Sport oppure via mail all’indirizzo info@affaeriesport.com.

Per seguire la diretta streaming clicca su www.affariesport.com ed in contemporanea su www.telestudio8.it  www.mbnews.it e www.xrun.eu. Fabrizio Gulmini Twitter #telestudio8 #fabriziogulmini

———-
Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi