02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A2F Saugella Team Monza: ecco il libero Veronica Bisconti

17 Giugno 2013

Palloni-volley serie A-MBIl reparto dei liberi del Saugella Team Monza è ora completo: alla giovanissima Martina Pastrenge (classe 1994), si affiancherà, infatti, come titolare la quasi altrettanto giovane (classe 1991) Veronica Bisconti.

“Enfant prodige” della pallavolo, Bisconti si avvicina alla disciplina a 13 anni nella Pro Patria Milano, dove conquista ben 6 Finali Nazionali giovanili. Nella stagione 2010-2011 l’inserimento nel progetto Elite promosso da Pro Patria e Busto e, sempre in quell’anno, il primo campionato nazionale di B2 con la maglia della Yamamay. Nel 2011-2012 il salto in prima squadra, nella stagione in cui la A1 di Busto ha vinto tutto.

Già convocata in Nazionale Pre Juniores (Olimpiadi Giovanili e Torneo 8 Nazioni), Marco Mencarelli l’ha voluta nel gruppo della Nazionale Seniores che sta lavorando al Centro Federale Pavesi a Milano.

Così il DS Christian Merati: «Sono molto contento che “Bisco” abbia accettato la nostra proposta. E’ una giocatrice che conosco sin dalle giovanili in Pro Patria e che ho sempre seguito con grande interesse. Con il suo arrivo e la conferma di Pastrenge, il reparto dei liberi è completo e molto affidabile».

Soddisfazione anche per Veronica, che potrà acquisire esperienza giocando da titolare nel suo ruolo: «Sono contenta di aver preso questa decisione – ha commentato dopo la firma del contratto – Conosco bene la società e alcune delle persone che ci lavorano, sono certa che sarà una bella esperienza. La responsabilità del mio ruolo è grande, ma in questo momento la voglia che ho di giocare prevale su tutto».

Fonte Ufficio Stampa Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi