29 Novembre 2020 Segnala una notizia

A2F: Marika “bomber” Bonetti ancora con Saugella

7 Giugno 2013

Saugella-Team-Monza2012Il primo nome per il reparto delle schiacciatrici è quello di Marika Bonetti: classe 1984 originaria di Bergamo, Marika vanta già tre stagioni in A2 con Busnago.

«Sono contentissima della riconferma – ha commentato la giocatrice – Alla fine è prima di tutto un premio per il lavoro svolto. Mi dispiace non poter giocare nuovamente con tutte le mie compagne di quest’anno per la cosiddetta “regola delle over”, e contemporaneamente sono già curiosa di conoscere le nuove che si uniranno al gruppo. Non vedo l’ora di ricominciare, sono felice che la società mi abbia rinnovato la fiducia anche per la A2, spero di ripagarla».

Soddisfazione anche da parte del DS Christian Merati: «Siamo molto contenti di riconfermare Marika anche per la prossima stagione; il colloquio con lei è durato pochi minuti, abbiamo subito trovato l’intesa».

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi