05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Villasanta più pulita. Eliminati i graffiti dal sottopassaggio di via Garibaldi

28 Maggio 2013

villasanta-graffitiOttanta metri quadri ripuliti dai graffiti. I cittadini-volontari di Villasanta hanno imbiancato domenica mattina il sottopasso ciclo-pedonale di via Garibaldi per restituire dignità ad uno spazio da tempo deturpato in maniera incivile.


«
Un assoluto successo – questo il commento del promotori dell’iniziativa l’assessore all’Ambiente Riccardo Confalonieri -. Visto il risultato programmeremo altri appuntamenti per ripulire la città». L’iniziativa, che ha coinvolto anche gli assessori Vivaldi e Casiraghi, è nata dal dibattito pubblico dell’11 aprile dove i cittadini hanno proposto soluzioni al problema dei graffiti abusivi in città.
Il deturpamento dello spazio pubblico sembra essere un tema attuale in tutta Italia. L’impresa villasantese si è svolta infatti in concomitanza con il primo Cleaning Day Nazionale.
 
villasanta-graffiti 2Villasanta-graffiti-mb 4villasanta-graffiti 3Villasanta-graffiti 5
Foto gentilmente concesse dall’assessore Confalonieri

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi